Doppio riconoscimento ad Incontriamoci Sempre ODV nel giro di dodici ore. Nelle giornate del 23 e 24 maggio 2025, un significativo doppio premio è stato conferito all’associazione incontriamoci Sempre per l’azione costante ed incessante nello svolgimento delle attività sociali, culturali e di volontariato. Lo rende noto la stessa associazione con un comunicato a firma del presidente Pino Strati.

Venerdì 23 maggio presso il Ristorante lido
Kalura di Reggio Calabria, nell’ambito del Galà annuale dei Lions Club Reghion è stato conferito all’associazione il
Premio Cesare Messina, per il costante e generoso impegno volto alla promozione del bene Comune, della cultura e della coesione sociale, esempio virtuoso di cittadinanza attiva e responsabile.
Sabato 24 maggio, invece, nel salone Parrocchiale di Scilla, nell’ambito della venticinquesima edizione di Scilla Cuore, il premio Benemerenza giunto alla tredicesima edizione, è stato conferito all’associazione incontriamoci sempre “per l’impegno instancabile nel promuovere la cultura ed il volontario sul nostro territorio, grazie ad iniziative che coinvolgono la comunità, per lo stimolo costante alla partecipazione attiva dei cittadini e la creazione di momenti di condivisione e crescita collettiva”.
“La dedizione con cui opera, unita alla passione per la valorizzazione delle tradizioni locali e alla solidarietà, rappresenta un esempio da seguire e una fonte di ispirazione per tutti noi” si aggiunge nelle motivazioni del premio.
La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza del Dott Vincenzo Montemurro, fondatore di Scilla Cuore, e della conduttrice Rai Benedetta Rinaldi.
Post Views: 181