Sigfrido Ranucci ospite di Biesse a Trecase legge
Trecase legge, rassegna letteraria organizzata dall'associazione reggina Biesse giunge al secondo appuntamento con il giornalismo d'inchiesta di Sigfrido Ranucci (Report)
Sarà domani sera l’appuntamento con l’ospite più atteso della quarta edizione della rassegna letteraria “Trecase legge”. Sigfrido Ranucci, giornalista d’inchiesta e conduttore del programma Rai “Report”, presenterà il suo libro “La scelta” nell’ambito della rassegna promossa dall’Associazione Culturale reggina per il bene sociale Biesse, presieduta da Bruna Siviglia e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Trecase.
L’evento si terrà alle 18:30 nella villa comunale di via Nuova Cirillo.
A dialogare con Ranucci, ci sarà Maria Luisa Iavarone, Ordinario di Pedagogia generale e sociale all’università degli Studi di Napoli Parthenope. Interverranno, la presidente nazionale Biesse, Bruna Siviglia, la referente Campania Biesse, Fernanda Pucillo, la presidente dell’associazione Passepartout, Annamaria Silvestro.
Mercoledì 18 settembre sarà la volta de Un posto sull’abisso di Paolo Toscano, giornalista, che dialoga con Bruna Siviglia, Presidente nazionale Biesse.