Tour Music Fest 2024, la cantante reggina Maur in finale

Maurizia Labate, in arte Maur, si è aggiudicata le finali nel più grande Contest musicale d'Europa che si terrà dal 24 novembre all'1 dicembre nella Repubblica di San Marino

Maurizia Labate, in arte Maur, è una delle finaliste del Tour Music Fest 2024, il più grande contest musicale d’Europa, che avrà luogo dal 24 novembre al 1 dicembre nella Repubblica di San Marino. Dopo aver superato brillantemente le Live Audition, la cantante reggina si prepara a calcare il palco della finale europea nella categoria Interpreti Over, una competizione che la vede emergere tra oltre 28.000 artisti provenienti da tutta Europa.

Un sogno che si avvera per Maur

La strada verso la finale è stata lunga e impegnativa. Maur, 58 anni e originaria della provincia di Reggio Calabria, ha saputo conquistare la giuria del contest con talento, determinazione e una gran voce.

In un tour che ha toccato ben 12 paesi europei, è riuscita a distinguersi tra le migliaia di partecipanti, ottenendo così il passaggio alla finale che si terrà nel cuore della Repubblica di San Marino.

La commissione artistica del Tour Music Fest, composta da esperti del settore musicale, ha apprezzato in particolare la capacità artistica e comunicativa di Maur, unita a una voce potente e carica di emozioni. Qualità fondamentali per arrivare alla finalissima, su un palco che ha visto passare negli ultimi 17 anni molti artisti ora affermati, come Mahmood, Ermal Meta, Ariete e Federica Carta.

Cosa c’è in palio

Il Tour Music Fest offre ai suoi vincitori opportunità concrete per costruire una carriera nel mondo della musica. Tra i premi in palio ci sono una borsa di studio presso il Berklee College of Music di Boston, la produzione di un singolo offerta dallo sponsor Riunite (il celebre vino lambrusco), e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro, da investire nella propria carriera musicale.

Un’occasione imperdibile per Maur che ha già ottenuto una qualificazione importante con la possibilità di performare sull’ambito palco..

Le finali del Tour Music Fest 2024 a San Marino

Le finali del Tour Music Fest 2024 si terranno dal 24 novembre all’1 dicembre nella splendida cornice della Repubblica di San Marino, che ospiterà oltre 600 artisti provenienti da 12 nazioni europee.

L’evento sarà un vero e proprio festival della musica, con oltre 60 eventi gratuiti tra concerti, music contest, masterclass, live show e DJ set.

Un’occasione unica per Maur di esibirsi al cospetto di una giuria d’eccezione, composta da nomi illustri come Beppe Vessicchio, Kara DioGuardi, Mylious Johnson, Ensi, Mazay DJ, Annalu, Paola Folli, Francesco Rapaccioli e Andrea Rodini. A rendere ancora più prestigiosa la manifestazione, la presenza dei coach del Berklee College of Music, pronti a offrire consigli e dare opportunità ai talenti emergenti.

Esibizione di Maur il 28 novembre al Teatro Titano

Il prossimo appuntamento per Maur con il Tour Music Fest è fissato per il 28 novembre, quando si esibirà al Teatro Titano di San Marino per la finale della categoria Interpreti Over.

Un’occasione che segnerà un passo fondamentale nel suo percorso artistico che farà brillare il talento reggino sulla scena europea.

Share via