“Tutto Troisi” a Calabria d’Autore

Appuntamento domenica 13 aprile alle 18:30 con il consueto appuntamento della rassegna di Incontriamoci Sempre dedicata al grande Massimo Troisi

Massimo Troisi

Tutto Troisi“. Dalla Smorfia al Postino, tra cinema, teatro e televisione. Questo il prossimo appuntamento domenica 13 aprile alle 18:30 con la consueta rassegna domenicale, Calabria d’Autore, organizzata dall’associazione Incontriamoci Sempre Odv. Presso il piccolo Museo FS Pietro Germi della Stazione FS di RC S. Caterina, il cinema sarà il protagonista di primo piano. “Dopo le storie di Pietro Germi, Nino Manfredi, Totò, Marcello Mastroianni, adesso è la volta di Massimo Troisi, attore di altissimo livello che ha lasciato un grande ricordo in tutti noi – afferma il presidente Pino Strati, ricordando che “Massimo faceva parte della grande famiglia dei Ferrovieri, il Papà Alfredo, infatti, era Capotreno al Deposito Personale Viaggiante di Napoli Campi Flegrei”.

La serata di domenica 13 aprile sarà condotta da un trio di esperti di cinema: Luciano Pensabene di CatonaTeatro, Marco Mauro vice presidente e protagonista su molti set cinematografici e Francesco Miroddi, noto critico d’arte e di cinema.
Share via