“Volando s’impara”: la presentazione da Libro Amico
Domani la presentazione del libro di Francesco Idotta (Città del sole). Saltato invece a causa di problemi tecnici l’evento dell’8 giugno
Dopo la grande partecipazione di pubblico del 5 giugno per la presentazione del romanzo di Anna Mallamo “Col buio me la vedo io” (Einaudi), la libreria Libro Amico è già pronta ad ospitare un altro appuntamento con la cultura.
Domani, 7 giugno, alle 18:30 nella sede di via Bruno Poggio ci sarà il docente di storia e filosofia Francesco Idotta per presentare il proprio libro “Volando s’impara” (Città del Sole Edizioni). Un vero e proprio romanzo di formazione rivolto agli adolescenti e già presentato in anteprima al Salone Internazionale del libro di Torino nel mese di maggio. A dialogare con l’autore sarà la docente Maria Zema.
“È saltato, invece – comunica rammaricato il titolare di Libro Amico Aurelio Arcano – a causa di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà l’evento ‘Cantami una storia … in libreria‘, programmato per l’8 giugno per divertire e coinvolgere i bambini e le famiglie. Comunicheremo a breve la nuova data”.
Per restare aggiornati sugli eventi di Libro Amico è possibile contattare direttamente la libreria o seguire i canali social ufficiali.